Centro Estetico Lodi | Natural Style | Centro Estetico
50308
page,page-id-50308,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

IL NOSTRO CENTRO

Le immagini del nostro centro Natural Style, venite a trovarci e a provare i nostri trattamenti.

Un piccolo angolo di relax e bellezza in città: natural style è il centro estetico in via Garibaldi 78 a Lodi. A pochissimi passi dal centro, molto semplice da raggiungere sia in macchina essendoci dei comodi parcheggi a 50 metri o tramite bus e mini bus che girano la città. si trova a soli 20 km da Melegnano o raggiungibile facilmente dai piccoli paesini che si trovano come Riozzo, Cerro al Lambro, Salerano, Lodi Vecchio.

Leggi di più

Vieni a scoprire come rilassarti e rigenerarti dopo la routine e lo stress lavorativo: il nostro centro ti offre molti trattamenti mirati e studiati per te! Trattamenti corpo, massaggi rilassanti, lettino a vapore cromoterampico, fanghi,bendaggi , trattamenti viso dalla semplice pulizia a trattamenti specifici, anti age, purificante, idratante, acido ianuronico, o tramite l’ utilizzo di tecnologie come la radiofrequenza.

La radiofrequenza e le microcorrenti servono per rimodellare, snellire, rassodare e ringiovanire il tuo corpo. È un’ applicazione particolarmente indicata nel trattamento degli inestetismi corporei adiposi e cellulitici, nel rassodamento cutaneo e nel generale miglioramento della qualità della pelle. Sul viso si determina un’ attenuazione delle pieghe cutanee e delle rughe (effetto riempitivo), una distensione dei tratti ed una percepibile rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità.

A livello corporeo si ottimizzano l’ attività tissutale e il nutrimento favorendo il naturale processo di combustione dei grassi e sviluppando una sensibile ritonificazione superficiale.

Un altro trattamento che eseguiamo è la pressoterapia: un trattamento che consiste nell’esercizio di una pressione esterna sulla zona trattata, tramite un’apparecchiatura specificamente progettata per tale compito. Viene effettuata su persone che hanno problemi di:

  • inestetismi provocati dalla cellulite
  • ritenzione idrica
  • sovrappeso
  • tonificazione dei tessuti

Questo trattamento permette di tonificare i tessuti in modo da favorire sia la circolazione che l’eliminazione dei liquidi in eccesso presenti nel corpo.

È principalmente un trattamento estetico però, comporta un miglioramento a livello interno. I principali effetti benefici che, la pressoterapia, determina sul corpo della paziente sono infatti quelli a livello circolatorio e comporta il miglioramento dell’eliminazione di liquidi e linfa