Estetista melegnano | Estetica Melegnano | Natural Style | Centro Estetico
50866
page,page-id-50866,page-template-default,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Estetista Melegnano

Estetista MelegnanoVicino a Melegnano ha aperto un nuovo centro estetico che si caratterizza per l’utilizzo di tecniche e prodotti naturali. Il nome di questo centro rispecchia anche la filosofia di chi lo ha creato, Natural style.

Un centro interamente gestito al femminile: presentiamo le tre donne che conoscerete se deciderete di recarvi presso il centro. Rosa, la titolare del centro, si occupa della parte gestionale, commerciale, amministrativa e accoglie i clienti. Jessica, la responsabile dell’esercizio, si occupa del centro accompagnando il cliente durante i trattamenti di estetica grazie all’esperienza acquisita in tanti anni di pratica e di lavoro. Erika, una collaboratrice del centro, che con la sua preparazione e competenza effettuerà i diversi trattamenti estetici.

Nell’ultimo periodo si sta diffondendo sempre più la moda di trattamenti estetici bio o naturali, che non si effettuino attraverso l’utilizzo di prodotti chimici. Spesso per le donne è difficoltoso trovare trattamenti di epilazione che si dimostrino efficaci ma allo stesso tempo validi. Le estetiste del centro vicino a Melegnano, tra i diversi trattamenti innovativi che propongono, vi è anche la epilazione a zucchero, o chiamata anche sugaring. L’epilazione con pasta da zucchero ha origini in Oriente, ed è utilizzata anche in Grecia e Nord Africa: un metodo antico e naturale, che si contraddistingue per la dolcezza del trattamento, adatta per chi ha una pelle sensibile e delicata. Senza doversi recare in Oriente, presso il centro estetico vicino a Melegnano sarà possibile provare questa pasta composta da zucchero, limone e acqua, naturale al 100%, che si dimostra una tecnica di epilazione indolore, ma soprattutto duratura: pare che con questo tipo di trattamento la pelle possa rimanere liscia e morbida fino a quattro settimane. La pelle risulta liscia, morbida al tatto e soprattutto non si rischia di avere rossori anti- estetici alla pelle o fastidiosi peli incarnititi. Questo è possibile in quanto la tecnica della pasta di zucchero consiste proprio nello strappo del pelo, che lo elimina definitivamente e non si limita a spezzarlo, lasciandone una parte sotto la cute.

Oltre a rivolgere un occhio alle tecniche antiche dell’oriente, il centro estetico vicino a Melegnano si caratterizza anche per l’utilizzo di tecnologie innovative e all’avanguardia, che si adattano alle innovazioni moderne nell’ambito del beauty.

Tra le novità in fatto di estetica all’avanguardia, occorre presentare tre macchinari utilizzati per svolgere ben tre differenti trattamenti: il macchinario dedicato alla luce pulsata, per un’epilazione che progressivamente si traduce in un’eliminazione definitiva dei peli, il macchinario per la radiofrequenza sia per il corpo che per il viso, utilizzata per rimodellare, snellire, rassodare e ringiovanire la pelle, e la pressoterapia, rivolta a persone che presentano problemi di inestetismo con la cellulite e la ritenzione idrica.

Se vuoi regalarti una giornata di relax con le amiche, visita l’innovativo centro estetico Natural Style vicino a Melegnano.