Centro Benessere Melegnano | Natural Style | Centro Estetico
50864
page,page-id-50864,page-template-default,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Centro benessere Melegnano

Centro benessere MelegnanoPer la cura naturale del proprio corpo, nei pressi di Melegnano (MI) è nato un nuovo centro benessere di altissima qualità. La pluriennale esperienza nel settore beauty della titolare, Jessica, rappresenta una garanzia di professionalità e soddisfazione finale del cliente. Questo nuovo riferimento per la bellezza si distingue dagli altri per il fatto di aver sposato uno stile completamente naturale di trattamento per il corpo, appunto il metodo Natural Style.

Per offrire servizi esclusivi alla propria clientela come, ad esempio, la ricostruzione delle unghie con gel o con prodotti acrilici ovvero la comune depilazione della pelle mediante ceretta, il centro benessere vicino a Melegnano affianca alle tradizionali tecniche di trattamento anche innovative metodologie basate su un approccio “dolce”, che sfrutta le proprietà della pasta di zucchero, acqua e limone.

Il vero punto di forza del nuovo centro benessere di Melegnano è rappresentato dalla modernissima tecnologia impiegata per i trattamenti estetici più importanti. Tra i macchinari utilizzati, sono degni di menzione quello per la produzione di luce pulsata, quello per l’emissione di radiofrequenze e la macchina per la pressoterapia. Insieme all’esperienza dell’estetista, è possibile ottenere il massimo beneficio dal trattamento.

L’epilazione progressiva mediante luce pulsata presenta l’indubbio vantaggio di essere una tecnica d’avanguardia estremamente efficace contro la ricrescita dei peli superflui. Essa sfrutta la suscettibilità del bulbo pilifero al calore trasmesso dalla melanina riscaldata dalla luce, ottenendo un effetto paragonabile a quello del trattamento laser. Il bulbo si scioglie e la formazione del nuovo pelo è ritardata fortemente, senza che si possa avvertire alcun dolore.

La cura della pelle mediante la radiofrequenza si basa sul principio di generazione del calore a livello del derma, con conseguente stimolazione delle strutture epiteliali preposte alla produzione del collagene, ossia i fibroblasti. Le onde elettromagnetiche emesse dalla macchina del centro benessere favoriscono così l’aumento dei fattori di ringiovanimento della pelle, quali l’acido ialuronico, il collagene e l’elastina. Già al termine della prima seduta è possibile riscontrare una pelle più idratata, elastica e tonica, come se fosse stata sottoposta ad un trattamento lifting, ma senza i relativi inconvenienti.

Grazie alla pressoterapia è possibile stimolare la circolazione venosa e linfatica periferica del corpo, migliorando il deflusso del sangue ed il drenaggio della linfa. In questo modo è possibile contrastare gli inestetismi provocati dalla cellulite e dalla ritenzione idrica in generale. L’azione fisica delicata ma efficace operata dalla macchina esercita una lieve pressione sui liquidi interstiziali, i quali sono così indotti a spostarsi all’interno dei vasi e migrare, ridistribuendosi, nel resto del corpo.