Centro benessere Lodi Vecchio | Natural Style | Centro Benessere
50853
page,page-id-50853,page-template-default,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Centro benessere Lodi Vecchio

centro benessere lodi vecchioA Lodi, non distante anche da Lodi Vecchio, è arrivato il nuovo centro benessere ed estetico Natural style. La scelta del nome ricade su questa scelta anche perché la filosofia del centro prevede l’adozione di tecniche naturali che non siano troppo aggressive verso la cute o, comunque, che non ne mettano alla prova la sensibilità.

Ciò che rende interessante il centro estetico di Lodi è la sua capacità di offrire ai clienti diversi trattamenti di differenti tipologie: sia quelle che buttano un occhio verso tecniche naturali provenienti dall’Oriente, che tecniche rinomate per la loro innovazione nell’approccio al mondo della bellezza e del benessere.

Jessica e le altre operatrici del centro offrono ai proprio clienti diversi trattamenti, che si adattano ad ogni tipologia di persona che si affaccia al loro centro. Si passa dalla ricostruzione unghie gel o acrilico, alla semplice ceretta, che viene eseguita con metodologia tradizionale oppure adottando la tecnica del sugaring, che si passa sulla realizzazione di una pasta a base di acqua, limone e zucchero. Questa tecnica è molto adatta a chi ha la pelle sensibile o che tende ad avere i peli incarniti: la pelle non arrossisce e non subisce forti traumi in quanto la pasta di zucchero aderisce al pelo senza danneggiare la cute.

Tra le novità di estetica all’avanguardia vi sono tre macchinari moderni e innovativi: quello dedicato alla luce pulsata, per depilazione che progressivamente diviene definitiva; quello utilizzato per la radiofrequenza per viso e corpo, per rimodellare, snellire, rassodare e ringiovanire la pelle; e, infine, quello dedicato alla pressoterapia, utilizzato per inestetismi come cellulite e ritenzione idrica.

Questi trattamenti permettono di distendere la cute dopo giornate stressanti e impegnative. Sul viso si può notare una diminuzione delle rughe e delle pieghe cutanee, con conseguente distensione dei tratti e la rielasticizzazione della pelle con aumento della densità, della tensione, del tono e della luminosità. A livello corporeo, invece, si notano miglioramenti nell’attività tissutale e il nutrimento favorendo il naturale processo di combustione dei grassi e sviluppando una sensibile ritonificazione superficiale.

La pressoterapia, invece, è un trattamento che si può descrivere come un’attività per la quale è richiesto un esercizio di pressione esterna effettuata sulla zona da trattare. Questo trattamento permette di tonificare i tessuti cutanei, favorendo la circolazione e l’eliminazione di liquidi in eccesso presenti nel corpo. Si tratta di un trattamento estetico, che però può avere grandi ripercussioni anche sullo stato interiore a livello spirituale e interno a livello corporale del soggetto trattato.

Oltre a questi trattamenti più particolari e ricercati, si può usufruire anche del lettino a vapore cromoterampico, fanghi, bendaggi, trattamenti viso dalla semplice pulizia e specifici trattamenti anti aging, purificanti, idratanti e con l’utilizzo dell’acido ialuronico.